Struttura

La Casa di Riposo San Giorgio, autorizzata ed accreditata con la Regione Veneto, è attualmente in grado di ospitare 121 ospiti, di cui 85 non autosufficienti di ridotta intensità assistenziale, 22 non autosufficienti di media intensità assistenziale e 14 autosufficienti.

La struttura è articolata in un blocco centrale destinato ad ospiti non autosufficienti e da alloggi autonomi esterni alla struttura per persone autosufficienti.

Il blocco centrale, distribuito su tre piani e suddiviso in nuclei, si compone di stanze singole, doppie e triple, ciascuna dotata di servizi igienici. Si tratta di stanze ampie, luminose, con spazi vivibili, dotate di balcone, impianto di climatizzazione, filodiffusione, tv e sistema di chiamata. L’arredamento è funzionale ed adatto alla quotidianità della persona anziana e con tutti gli ausili necessari per la persona disabile. In ogni reparto è presente un bagno attrezzato.

Gli alloggi esterni sono adibiti alle persone autosufficienti; consistono in mini appartamenti per coppie, stanze singole e stanze doppie; i locali sono inseriti in villette con giardino, dotate di servizi igienici, climatizzazione, tv, sistema di chiamata e con arredi dedicati.

Gli spazi esterni offrono un ampio parcheggio per i visitatori e zone verdi appositamente arredate.